Racconti Erotici > Gay & Bisex > CARSEX : il marito col vizietto
Gay & Bisex

CARSEX : il marito col vizietto


di Flegias74
19.03.2024    |    751    |    16 9.8
"Un bacio sulla tetta di lei e un ciao ad entrambi!..."
...i luoghi insoliti hanno sempre un certo fascino e mi provocano una certa eccitazione... Io mi definisco un cacciatore, mi annoiano le scopate programmate, preferisco frequentare luoghi strani, di battuage o dove si pratica carsex... per provare a catturare una preda in grado di darmi piacere e di regalarmi una sborrata degna di essere prima vissuta e poi ricordata.

Questo è il racconto di un incontro molto particolare, un inaspettato incontro con una coppia di certo porca e vogliosa, il cui marito, ho scoperto, amava la minchia.

Andiamo per ordine... Una sera d'estate, faceva parecchio caldo e i miei ormoni erano a palla... non avevo voglia di farmi una sega, sarebbe stata l'ultima opzione, avevo voglia di cercare qualcuno voglioso che mi regalasse almeno un bel pompino; così salii in auto e decisi di andare in una zona di Ragusa chiamata Campo Boario. Un paio di volte all' anno, questa struttura viene utilizzata per fare Fiere di Animali, mucche, cavalli...il resto dell' anno è frequentata spesso da maiali a due zampe... Quella sera, io mi sentivo davvero un maiale con una voglia di sesso incredibile. Qui, non c'è moltissimo movimento, qualche volta becchi qualche uomo o ragazzo che ha voglia di cazzo...e qualche volta, trovi anche qualche coppia che fa sesso...
Partii da casa a tarda notte... e fiducioso, decisi di provare a catturare qualcuno a cui regalare un po' di sborra!
Sono arrivato...ed ho fatto un giro in auto tra i capannoni aperti... c'erano un paio di auto di persone un po' avanti con l'età...non erano proprio i miei tipi... così evitai di dare loro false speranze...e mi parcheggiai in una zona al buio a fumare una sigaretta, appostato in attesa che mi si presentasse la giusta occasione !
Non passo molto tempo e vidi arrivare un auto, mi passò vicino e scorsi due sagome dentro... compresi che si trattava di una coppia...lui rallentò passando vicino alla mia macchina è andò a parcheggiare alle mie spalle... non molto lontano.
Dallo specchietto retrovisore, vidi accendere un paio di volte gli stop...e appena ha spento l'auto, accesero la luce dell' abitacolo.
A quel punto, decisi di scendere dalla macchina e andai dietro, con la scusa di pisciare, tirai fuori il cazzo e mi avvicinai qualche metro... erano davvero vicini..e li vedevo bene: si stavano spogliando...e mantenevano la luce accesa.
Appena furono nudi, lui scese dall' auto e apri lo sportello posteriore...lei evidentemente era saltata dietro da dentro la macchina... Dallo sportello uscivano le gambe di lei...mentre lui si inginocchiò e ne sparì la testa.
Il quel momento ho intuito che le stava mangiando la fica, anche perché la sua mano continuava a smanettare il cazzo via via più duro.
La mia pisciata si trasformò presto in una mezza sega... loro evidentemente apprezzavano farlo all' aperto ed essere visti...ma la mia domanda era: posso avvicinarmi... oppure li avrei importunati?
Io però non mi muovevo e mi godevo la vista, continuando a smanettare il mio cazzo adesso in piena erezione e con la cappella gocciolante in attesa di un segnale inequivocabile !
Da lì a poco, lui si alzò in piedi, evidentemente aveva smesso di lavorarle la figa, le tirò le gambe verso fuori, si abbasso un poco e le infilò il cazzo dentro!
Adesso lo vedevo scopare, sentivo i gemiti della donna e i suoi mugolii, mentre accadeva questo...io ero rivolto verso loro, col cazzo in bella mostra e lui, mentre la scopava e le urlava troia ti piace il cazzo... godi...che figa calda che hai...non mi toglieva gli occhi di dosso.
A quel punto... infoiato come poche volte, decisi di avvicinarmi lentamente, consapevole che mi avrebbe anche potuto mandare a quel paese...ma più mi avvicinavo, più lui la incitava a fare la troia...
Nel giro di pochi secondi mi ritrovai accanto a lui, adesso mi godevo lo spettacolo da vicino, due bei giovani, lei con una mascherina in viso, due tette da paura che sobbalzavano ad ogni colpo di minchia, lui che con decisione la scopava e le urlava troia, il suo cazzo che entrava ed usciva fiero...mentre io mi masturbavo strisciando il cazzo ora sulla gamba di lei, ora sulla mano di lui !
Mentre lei ansimava, ci guardammo negli occhi con lui e in quel momento gli dissi: posso mangiarle la figa mentre la scopi?
Lui annuì e io mi abbassai e cominciai a leccare... aveva un gusto meraviglioso, era bagnatissima, lei mi mise la mano sulla testa e mi spingeva a leccare...mentre il porco di tanto in tanto tirava il cazzo fuori dalla figa e me lo faceva finire in bocca!
Devo dire che la patata della ragazza e la cappella del porco, avevano lo stesso gusto, nella figa ritrovavo il sapore della minchia...e nella minchia il sapore della figa!
Dopo un po', mi alzai e posizionai una mano sul culo di lui... lo aiutavo a spingere...e ne scoprii due chiappe dure e belle al tatto... così, pian piano, decisi di andare a scoprire com'era il suo buco...
Scesi tra le natiche e lo trovai bagnato, cominciai a massaggiarlo con un dito e lui mi sembrò gradire!
La ragazza si girò, si posizionò a pecorina, col culo in bellavista, ma sempre sdraiata in auto, lui si abbasso e riprese a leccare la figa e il culo, non resistetti e infilai la mia lingua dentro la sua figa e dentro il suo culo, spesso ci siamo trovati con le lingue negli stessi buchi...arrapati entrambi, con lei che godeva come una troia e noi con i cazzi gocciolanti!
Mi misi in piedi e cominciai a strofinarle il cazzo sul buco del culo e sulla figa, mentre lui continuava a leccare, adesso era lui che si stava gustando fregna e cazzo...e sembrava gradire parecchio... Tutte le volte che io provavo a penetrarla: lui si metteva in bocca il mio cazzo; capii che non voleva che la scopassi !
Lui si alzò in piedi, le puntò il cazzo sul buco del culo e cominciò a spingere...io mi posizionai dietro a lui, le mani sulle chiappe, ad aprirle e a spingerlo verso lei ..le mie dita che gli massaggiavano il buco del culo e lui che andando indietro, inarcava la schiena...come ad invitarmi a continuare!
Mi abbassai e infilai la mia lingua dentro il suo culo, lui cominciò a gemere, infilai un dito e lo sentii davvero voglioso... Indossai velocemente un preservativo, dissi tra me e me: se non posso ficcarla a lei, di certo inculo te!
Detto fatto, mi alzai in piedi, posizionai il cazzo tra le sue gambe, sotto i coglioni, cominciai a farglielo sentire, poi abbassai lui su di lei e, con un colpo secco: gli ficcai il cazzo in culo !
Lei cominciò a godere come una pazza, mentre lui le diceva che il lo stavo inculando...lui gemeva e lei gli diceva che lo sentiva più grosso dentro... Quattro colpi ben assestati e lui le scarica la sborra nel culo, lei gode...e io, tiro fuori il cazzo dal suo culo, tolgo il preservativo e sborro sulle chiappe di lei...
Lui torna leccarle la figa e il culo, raccoglie la nostra sborra e si butta nella bocca di lei...per una pomiciata epica...
Adesso è il momento di lasciarli soli...una pacca sul culo di lui... un bacio sulla tetta di lei e un ciao ad entrambi!
... posso tornare a casa, sfinito, svuotato e soprattutto SODDISFATTO della battuta di caccia 😜

Spero questo racconto Vi piaccia, sarei lieto di leggere i Vostri commenti...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CARSEX : il marito col vizietto :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni